Backup

L’App SGUSH che stai utilizzando è una versione Beta (tecnicamente un MVP) che è finalizzato a capire il funzionamento ed in reale funzionamento base dell’applicazione.

Ogni servizio è pertanto soggetto a possibili cambi migliorativi e nuovi sviluppi futuri per poterne fare una versione utile e indispensabile ad ognuno di noi nelle gestione della trasmissione e ricezione, oltre che gestione della informazioni reciproche di contatto.

In questa versione l’APP non presenta due grandi funzionalità, che riteniamo fondamentali per avere un servizio buono e sicuro in ogni situazione: il backup locale dei dati (del tuo profilo) e lato server della sicura memorizzazione del suo utilizzo completo di tutte le operazioni svolte, atte a poterti proteggere nel dover ripristinare i contati ricevuti e gli aggiornamenti.

In questa pagina verranno descritti i servizi di Backup con i relativi livelli contrattuale a cui potrai accedere. Ma non ti preoccupare saremo i primi ad informarti appena saranno attivi. La pagina che descrive i livelli che ti assicureremo di ripristino sono descritti in altra sezione

Sgush