Sgush

About Us

Sgush è un progetto fondato da un gruppo di persone che vuole semplificare il modo in cui ci scambiamo le informazioni di contatto.

Quando conosciamo una persona nuova che ci sembra interessante vorremmo averne tutti i contatti. Possiamo chiedere il numero di telefono, cercarla su Facebook o altri social media. Ma è difficile, se non impossibile, ottenere tutte le informazioni di cui possiamo aver bisogno nelle varie situazioni in un colpo solo. È anche abbastanza complicato scambiarsi tutti i dettagli velocemente.

Abbiamo allora pensato, non sarebbe molto più comodo avere un modo semplice e immediato per inviare tutte le informazioni di contatto in una volta sola?

Per questo abbiamo unito le forze per creare SGUSH un’app che faccia proprio questo. Indipendentemente da dispositivi, distanze, luogo e lingue. Uno strumento che possa essere utile nel mondo del lavoro, nella sfera personale e perfino negli eventi. Qualcosa che si possa usare in tutte le situazioni in cui è necessario scambiarsi contatti o informazioni, ovunque e sempre. Anche in versione web.

Team

Anna CEO SGUSH

Anna Franchi

Mi occupo delle questioni burocratiche, di gestire le operazioni e della strategia di marketing. Sono una nomade digitale; negli ultimi 4 anni ho vissuto a Miami, New York, Londra, Santiago de Chile e ora Bali.

raimondo bruschi

Raimondo Bruschi

Sono un veterano nel campo dell’informatica e della rete. Guido la strategia di crescita e coordino i progetti in un insieme coerente., oltre a tutti i rapporti con i soci sottoscrittori.

Martin CTO SGUSH

Martin Jakubik

Oltre che curare lo sviluppo dell’applicazione Sgush e del backend, collaboro con altre startup sempre per la parte tecnologica. Ho un passato da video maker che ho abbandonato per i codici.

Andrea Fogliata Growth Hacker

Andrea Fogliata

Oltre che definire l’esperienza dell’utente ed occuparmi del design grafico dell'applicazione SGUSH, elaboro strategie di crescita con un approccio "data driven".

fabio information broker

Fabio Vezzoli

Forte dell'esperienza professionale, formazione, passione per il web e nuove tecnologie, sono alla costante ricerca di nuovi approcci di sviluppo informativo e commerciale per le PMI.

Giovanni project manager SGUSH

Giovanni Losi

Ho seguito le mie passioni sin dalla mia prima professione: l'informatica e poi Internet, avendo la fortuna di assistere alla sua progressiva ascesa sin dai primi giorni..

Sgush