me3u

Me3U è un progetto fondato da un gruppo di persone che vuole semplificare il modo in cui ci scambiamo le informazioni di contatto.

Quando conosciamo una persona nuova che ci sembra interessante vorremmo averne tutti i contatti. Possiamo chiedere il numero di telefono, cercarla su Facebook o altri social media. Ma è difficile, se non impossibile, ottenere tutte le informazioni di cui possiamo aver bisogno nelle varie situazioni in un colpo solo. È anche abbastanza complicato scambiarsi tutti i dettagli velocemente.

 

Abbiamo allora pensato, non sarebbe molto più comodo avere un modo semplice e immediato per inviare tutte le informazioni di contatto in una volta sola?

 

Per questo abbiamo unito le forze per creare Me3U un’app che faccia proprio questo. Indipendentemente da dispositivi, distanze, luogo e lingue. Uno strumento che possa essere utile nel mondo del lavoro, nella sfera personale e perfino negli eventi. Qualcosa che si possa usare in tutte le situazioni in cui è necessario scambiarsi contatti o informazioni, ovunque e sempre. Anche in versione web.

Il nostro team

Anna Franchi
CEO

Prima di fondare Me3U ho lavorato in PR e marketing e per varie startup. In Me3U mi occupo delle questioni burocratiche, di gestire le operazioni e della strategia di marketing. Parlo italiano, tedesco, inglese, spagnolo e francese e sono una nomade digitale. Negli ultimi 4 anni ho vissuto a Miami, New York, Londra, Santiago de Chile e ora Bali. Mi piace viaggiare, conoscere nuove persone e mangiare bene.

Marcin Jakubik
CTO

Oltre che curare lo sviluppo dell’applicazione Me3U e del backend, collaboro con altre startup sempre per la parte tecnologica. Ho un passato da video maker ma ho abbandonato questo mondo per quello dei codici. Vivo a Brescia ma sono di origini uzbeco/polacche. Mi piace la musica, viaggiare il mondo e tutto quello che riguarda l’ambito informatico.

Raimondo Bruschi
Advisor

Un veterano nel campo dell’informatica e della rete, in Me3U mi occupo di guidare la strategia di crescita e coordinare i progetti in un insieme coerente. Nel corso degli anni ho contribuito alla creazione e al successo di startup e altre iniziative nel panorama dell’innovazione. Attualmente applico questo modello alle imprese già costituite. Mi piace il cioccolato fondente, la pasta con il grana e mi diverte lavorare.

Andrea Fogliata
Design e UX

Oltre che definire l’esperienza dell’utente e disegnare le campagne social per Me3U, mi occupo di growth hacking, digital marketing in generale e big data. Sono di formazione designer e video maker ma ho tagliato verdure e mantecato risotti per anni prima di trovare la mia strada. Mi piace la musica sperimentale, l’arte surrealista e le micro culture mondiali.

 

Hai domande? Mandaci una mail a info@me3u.com, saremo felici di risponderti.