Cosa fa Sgush

Con l’applicazione per telefoni cellulari SGUSH è possibile:

  • Memorizzare nel profilo tutti le proprie tipologie di dati ed informazioni, che siano: link (web o di documenti da scaricare), link e user dei social network, numeri telefonici, indirizzi terrestri (ragione sociale, indirizzo e civico, cap , comune prov, nazione), indirizzi email. Qualsiasi altra informazione personalizzabile in dicitura e contenuto senza vincoli (date, numeri e lettere, codici con caratteri particolari e simboli).
  • Inviare ad un interlocutore le proprie informazioni e contatti preselezionati nel proprio profilo, visualizzabili dal destinatario come un biglietto da visita sul normale browser (senza aver installato l’app)
  • Memorizzare nella propria rubrica il nome cognome e numero cellulare dell’interlocutore a cui si sia inviato il biglietto da visita, potendolo caratterizzare con parole chiave per una più agevole ricerca memonica o raggruppamento riassuntivo dei contatti incontrati in ogni circostanza.
  • Premendo il biglietto da visita ricevuto in browser, il destinatario può memorizzare nella sua rubrica del telefono con precisione e completezza tutte le informazioni di contatto predefinite nel profilo del mittente.
  • Condividere singolarmente le informazioni memorizzate nel proprio profilo con qualsiasi programma presente sul dispositivo (Messanger di Facebook, WhatsApp, Telegram, Email, Sms, Twitter, Apple Messanger, Bluetooth, Skype e ogni app che lo consenta installata ed in uso nel dispositivo o cellulare) .
  • Condividere in modalità aggregata preselezionate proprie informazioni con un unico codice SGUSH momentaneo attribuito all’instante, per standard modificabile di durata per 5 Minuti o uso di 1 volta (incrementabili alla generazione del codice SGUSH).
  • Consente di digitare codici SGUSH di propri interlocutori per memorizzarne le informazioni e coordinate di contatto nella lista dei propri contatti in rubrica ed usufruire di servizi avanzati e specifici.
  • La propria rubrica telefonica contiene sempre e costantemente aggiornati ogni informazione e coordinata di contatto al variarla da parte dell’interlocutore.
  • La Rubrica dell’app ricerca e trova tutti gli altri utenti SGUSH rubricati nel proprio dispositivo cellulare.
  • Ogni contatto in rubrica può essere caratterizzato con parole chiave, determinando un alternativa e rapida modalità di trovare interlocutori rubricati (la funzione è persistente per ottenere un elenco dei contatti raccolti durante eventi o manifestazioni)
  • Assegna un link personalizzato utilizzabile in tutti i web, o link bio dei social, per poter ampliare la propria visibilità e garantire nel tempo sempre i propri riferimenti e coordinate di contatto aggiornati. Utilizzabile come link nelle firma al piede delle proprie email è un perenne biglietto di visita sempre aggiornato.
  • Salva in tempo reale tutte le rubriche, ripristinabili in qualsiasi dispositivo telefonico, anche di diverso modello, produttore o sistema operativo utilizzato, al semplice riattivarsi con la medesima SIM telefonica 

    vedi anche a cosa serve SGUSH

NOVITA 2019 : SGUSH con un semplice click visualizza  il QR Code e i dati  per farsi emettere ovunque ed in ogni esercizio commerciale la Fattura Elettronica, in modo corretto come richiesto dalla Agenzia delle Entrate

 vedi come configurarlo in http://fte.sgush.com